Max Pezzali, la dedica della moglie Debora Pelamatti per l’anniversario
“Continui ad essere il sì più bello della mia vita”, ha scritto Debora Pelamatti sui social, in occasione del quarto anniversario di matrimonio con Max Pezzali
Max Pezzali e Debora Pelamatti festeggiano quattro anni di matrimonio. E sui social arriva una dolce dedica da parte della moglie del cantautore. "28 aprile 2019. 4 anni di matrimonio (più 6 di fidanzamento). Sei stato e continui ad essere il Sì lo voglio più bello della mia vita (e rinnovo quel sì ogni giorno)", scrive Debora Pelamatti. "Amo i tuoi occhi buoni, la tua generosità, la tua ingenuità, la tua genialità…Amo la famiglia che insieme abbiamo costruito", aggiunge la moglie di Max Pezzali. Citando poi il celebre brano L’universo tranne noi: "Me lo avevi promesso: E saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano. Tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato ed impossibile...." "Ed eccoci qui a dare una speranza a tutti i friendzonati d’Italia, a continuare ad essere complici e migliori amici, a sognare insieme, ad invecchiare mano nella mano", aggiunge Debora Pelamatti che conclude il post con un'altra celebre canzone del cantautore Non smettere mai: "Che tu sei il mio spazio. Che tu sei il mio tempo. Che tu sei il mio mondo....".
Max Pezzali e Debora Pelamatti, la storia d'amore
Max Pezzali e Debora Pelamatti si sono sposati nel 2019, dopo sei anni di relazione. Ma si conoscevamo dal 1995, prima di innamorarsi erano stati per anni migliori amici. In un'intervista Debora Pelamatti ha raccontato che Max l'ha aiutata a superare un periodo difficile della sua vita in cui era intrappolata in una relazione tossica.
Max Pezzali parla a Verissimo dell'amore per il figlio
Quando Max Pezzali ha sposato Debora Pelamatti era già papà di Hilo, avuto dal matrimonio con Martina Marinucci. Ospite a Verissimo, Max Pezzali aveva parlato del suo rapporto con il figlio: "Sono un papà super dolce. Con lui amo proprio il contatto fisico, abbracciarlo, anche se adesso è nell'età in cui è un po' più rigidino". "Cerco di essere il più amichevole possibile, senza fare il papà-amico. Cerco di non creare alcun tipo di barriera tra di noi, fargli capire che si può fidare", aveva aggiunto il cantautore.