Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVO ANNO
12 settembre 2022

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, il ritorno a scuola delle figlie

"Si torna alla routine", commenta l'ex nuotatore su Instagram, condividendo lo scatto con la compagna e le bambine

Condividi:
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, il ritorno a scuola delle figlie

La data di lunedì 12 settembre ha segnato la fine delle vacanze e il rientro a scuola per moltissimi studenti, compresi i figli dei vip che hanno voluto condividere sui social l'inizio del nuovo anno. Tra questi, Massimiliano Rosolino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in compagnia della compagna Natalia Titova e delle loro figlie Sofia Nicole, 11 anni a luglio, e Vittoria Sidney, 9 anni. "La classica foto del primo giorno di scuola… si torna alla routine - ha commentato l'ex nuotatore a corredo dello scatto di famiglia, chiedendo riscontro ai follower - Com'è stato per voi? Raccontateci!".

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, l'amore per le figlie

"Loro sono forti e meravigliose, sono diverse e in continua evoluzione. Sono il ritmo che dà magia alle nostre giornate. Nuotano entrambe e sanno ballare. Sono un papà super fortunato", aveva raccontato Massimiliano Rosolino, 44 anni, durante l'intervista rilasciata a Verissimo lo scorso gennaio, dopo aver visto a sorpresa un toccante videomessaggio delle due figlie. Queste ultime a maggio avevano celebrato la prima comunione e anche in questo caso i social avevano immortalato tutta la gioia provata dai genitori. "Fiducia e famiglia. Le due parole più belle che racchiudono la Comunione. Auguri bimbe!", aveva scritto Rosolino pubblicando uno scatto con Natalia e le bambine. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la storia d'amore La coppia aveva ripercorso anche la loro storia d'amore: "Quando ci siamo conosciuti lui era in piena attività agonistica e io l'ho seguito ovunque. Cambiavamo città di continuo, andavo avanti e indietro", aveva detto Natalia Titova. "Io non sono romantico", aveva poi spiegato l'ex nuotatore. "Devo dire che anche io, sono più per i fatti che per le parole", gli aveva fatto eco la ballerina. La prima dichiarazione d'amore della coppia era arrivata proprio nello studio di Verissimo, su suggerimento di Silvia Toffanin. "Ti amo Titova", aveva detto l'ex nuotatore. E Natalia Titova, 48 anni, aveva risposto in russo: "Ya tebya lyublyu". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.