Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
20 marzo 2023

Martina Colombari e Billy Costacurta, 27 anni d'amore

"Ti amo da 27 anni, buon anniversario!", ha scritto la modella sui social a corredo di un dolce scatto con il marito

Condividi:
Martina Colombari e Billy Costacurta, 27 anni d'amore
Instagram @martycolombari

Martina Colombari ha dedicato su Instagram romantiche parole al marito Alessandro Costacurta per celebrare i loro 27 anni d'amore. "Non servono troppe parole: ti amo da 27 anni! Buon anniversario", ha scritto la modella a corredo di un dolce scatto con il marito billy Costacurta, con il quale a giugno festeggerà 19 anni di matrimonio. "Oggi è il nostro anniversario di matrimonio Alessandro: 18 anni insieme! Ma siccome quel 16 giugno del 2004 nostro figlio Achille era già nel mio pancione, mi piace ricordarlo con una foto di noi tre, della nostra meravigliosa famiglia. Auguri a noi!", aveva scritto su Instagram Martina Colombari a giugno del 2022, in occasione del loro 18esimo anniversario di matrimonio.

Martina Colombari e Billy Costacurta, i dolci momenti di coppia

Martina Colombari a gennaio aveva condiviso su Instagram due scatti con Alessandro Costacurta, accompagnati da una dolce dedica al marito: "Bisogna somigliarsi un po' per comprendersi, ma bisogna essere un po' differenti per amarsi", aveva scritto la modella a corredo delle foto, citando un passo del libro L'uomo e l'amore di Paul Géraldy. "La felicità ha sempre a che fare con te", aveva scritto lo scorso agosto sui social l'ex Miss Italia, 48 anni a luglio, a corredo di alcuni scatti con Billy Costacurta, 57 anni ad aprile.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, la storia d'amore

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, ex calciatore oggi dirigente sportivo, si erano conosciuti nel 1996. Nello stesso anno avevano iniziato una storia d'amore, dopo che il calciatore si era separato dall'ex moglie Floriana Lainati, con la quale era convolato a nozze nel 1994. Il matrimonio era stato annullato dalla Sacra Rota nel 2003, e Martina e Alessandro avevano coronato il loro amore con un matrimonio religioso, celebrato il 16 giugno del 2004 a San Giovanni in Marignano, nell'entroterra riminese, quando l'attrice e modella era già incinta del loro figlio Achille, nato il 2 ottobre dello stesso anno. Martina Colombari, ospite a Verissimo nel 2015, aveva parlato del suo amore per il marito: "Insieme abbiamo attraversato diverse fasi, e oggi siamo forti, il nostro rapporto è marmoreo. Siamo due esseri umani molto distinti ma completamente in simbiosi, dipendiamo l'uno dall'altra". E a proposito del figlio, la modella aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Achille mi mette alla prova tutti i giorni; è complicato fare i genitori".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.