Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 novembre 2022

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci festeggiano i 6 anni del figlio

"Ti amiamo con tutto il cuore, che ogni tuo desiderio possa diventare realtà", ha scritto Eleonora Brunacci su Instagram al primogenito

Condividi:
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci festeggiano i 6 anni del figlio
Instagram @eleonorabrunaccidivaio

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno festeggiato il sesto compleanno del figlio Nathan Leone con un party a tema Pokémon. "Ed eccoci entrati nel mondo dei Pokémon. Auguri amore mio. Grazie di cuore a tutti voi che ci avete riempito di messaggi stupendi e ci tengo a ringraziare le persone che hanno reso speciale questa giornata lavorando con professionalità e amore", ha scritto su Instagram Eleonora Brunacci, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti dei festeggiamenti con il marito, il loro primogenito e gli altri figli: Leonardo Liam, 4 anni, Filiberto Noah, 3 anni, e Mia Annabelle, nata il 25 gennaio. "Vita mia", ha poi scritto nelle sue storie a corredo di uno scatto del primogenito Eleonora Brunacci, che in un altro post ha dedicato dolci parole al figlio, a corredo di un video dei momenti passati con Nathan Leone e la sua famiglia.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci festeggiano i 6 anni del figlio
Instagram @eleonorabrunaccidivaio e @marianodivaio

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, le dediche al primogenito

"Vorrei esaudire tutti i sogni tuoi come tu hai esaudito il mio. Grazie per il bambino meraviglioso che sei! Tanti auguri a te vita mia, a te che mi capisci con uno sguardo, a te che hai reso la mia vita bella da morire! A te che sei il nostro campioncino! Non dimenticherò mai quel 27 novembre, fuori nevicava e tu eri il fagottino più meraviglioso che potessi stringere tra le mie braccia... da lì la mia vita è cambiata! Ti amo Leoncino mio e non smetterò mai di ringraziare Dio per come sei", ha scritto Eleonora Brunacci a corredo del filmato. "Grazie per avermi fatto diventare mamma per la prima volta, e grazie per essere il fratello maggiore più dolce del mondo. La tua sensibilità e responsabilità sono disarmanti! Ti amiamo con tutto il cuore, che ogni tuo desiderio possa diventare realtà!", ha concluso Eleonora Brunacci, mentre Mariano Di Vaio nelle sue storie ha condiviso una tenera foto del primogenito con la sorellina Mia Annabelle, che il 25 novembre ha compiuto 10 mesi, a corredo della quale ha scritto: "Auguri Leoncino". "È stata una festa stupenda e Leo è stato felicissimo", ha poi raccontato nelle sue storie Eleonora Brunacci, che è convolata a nozze con Mariano Di Vaio nel 2015 in Umbria.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, l'amore per i figli condiviso a Verissimo

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, ospiti a Verissimo a maggio, avevano parlato della loro famiglia. "Da quando siamo genitori la nostra vita è cambiata, adesso devo riorganizzare tutto, tra lavoro e famiglia", aveva raccontato Eleonora Brunacci a Silvia Toffanin. "Ma la routine è cambiata in meglio", aveva aggiunto la coppia, e Mariano Di Vaio aveva proseguito: "Noi due, però, non siamo cambiati tantissimo, la nostra la definisco sempre una coppia rock 'n roll". A proposito dell'inizio del loro amore, Eleonora Brunacci aveva aggiunto: "Mariano mi ha conquistato con il tempo, però la cosa che mi è piaciuta sin dall'inizio è questa idea forte di famiglia che ha sempre avuto". Parlando, invece, del suo ultimo parto, Eleonora Brunacci aveva raccontato di aver vissuto un momento complicato: "Io con tutti i miei figli ho fatto dei parti abbastanza pesanti, ma Mia aveva tre giri di cordone attorno al collo. Poi non mi è partito il parto, ma me l'hanno indotto, diciamo che è stato tutto abbastanza complesso". Mariano Di Vaio, che ha assistito a tutti i parti dei loro quattro figli, aveva ammesso: "Mi sono spaventato tanto, perché la conosco e ho assistito agli altri tre parti. Mi ricordo che quando sono arrivato in ospedale, ho parcheggiato, ho pregato, poi sono salito su. Quando in reparto ho visto tutti agitati sono crollato in lacrime, ho pianto come non facevo da una vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.