Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 dicembre 2022

Marcello Sacchetta, le tenere foto con il figlio Romeo

Il ballerino condivide una serie di scatti insieme al figlio Romeo, avuto lo scorso agosto con la compagna Giulia Pauselli

Condividi:

"Mi esplode il cuore, ti amo vita mia". Marcello Sacchetta condivide con i suoi follower alcuni teneri scatti insieme al figlio Romeo Maria. Nelle foto, vediamo il ballerino mentre tiene in braccio il figlio e si avvicina al piccolo per dargli un bacio sulla guancia. Lo scorso 30 agosto, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno accolto il loro primo figlio e hanno raccontato su Instagram le emozioni di essere genitori per la prima volta. "Quelli del Non si può spiegare! Anche noi finalmente nel club delle frasi fatte, eppure è così... fa ridere ma qualsiasi tentativo di descrizione risulterebbe banale, non all'altezza di questa immensa emozione!", aveva scritto la coppia a corredo di alcuni scatti dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il piccolo è venuto alla luce. "Siamo tornati a casa, stiamo bene, anzi benissimo! Pieni di luce ed energia nuova, e appena sarà tempo ci piacerebbe raccontare la nostra esperienza per dare tanta forza e positività a tutti i futuri genitori in procinto di conoscere i loro cuccioli!", avevano aggiunto i neogenitori.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, le emozioni di diventare genitori condivise a Verissimo

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, ospiti a Verissimo a marzo 2022, avevano parlato della loro storia d'amore, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori. "Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", aveva detto il ballerino. "Io volevo un maschietto, anzi me lo sentivo", gli aveva fatto eco Giulia Pauselli, che aveva svelato di aspettare un maschietto. "È arrivato in un momento inaspettato. Avevo un ritardo importante, ma l'amenorrea è frequente tra chi fa il mio lavoro, e le sportive in generale. Spesso è la risposta del corpo allo stress, alla pressione. Ho chiesto a Marcello di comprare un test, ma ero tranquilla, se avessi avuto dubbi magari lo avrei fatto da sola e glielo avrei detto in un secondo momento", aveva aggiunto la ballerina, che nei primi mesi di gravidanza aveva deciso di continuare a ballare. "La mia reazione iniziale non è stata delle migliori, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Non me lo aspettavo, ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella", aveva raccontato Giulia Pauselli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.