Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié festeggiano il mesiversario
Manuel ha condiviso nelle storie su Instagram un video al pianoforte in cui canta con la fidanzata la canzone della loro storia d'amore nata al GF Vip
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno festeggiato su Instagram i primi sei mesi della loro storia d'amore, nata lo scorso settembre al Grande Fratello Vip. Manuel ha condiviso un video con la fidanzata al pianoforte, in cui la coppia canta la loro canzone: 22 settembre - data del loro primo bacio nella Casa - di Ultimo, il cantante preferito del nuotatore. "Ti amo", ha scritto Manuel, aggiungendo un cuore, a corredo del filmato con la sua Lulù, che nelle stue storie ha condiviso altri dolci momenti con il fidanzato, a corredo dei quali ha aggiunto un altro cuore.
Le dediche di Manuel a Lulù
Manuel Bortuzzo lo scorso 14 marzo - in occasione della finale del reality show di Canale 5, nel quale Lulù si è classificata al quinto posto - aveva dedicato il brano di Ultimo alla sua Lulù, e al termine dell'esecuzione la coppia si era baciata appassionatamente per poi stringersi in un lungo abbraccio. "Fiero della donna che sei, unica così in tutte le sue sfaccettature. La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita. Ora che sei di nuovo tra le mie braccia piccola mia, possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani piccola Lulù. Tutto quello che di più bello ho è per te", aveva poi scritto Bortuzzo su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo della foto del bacio con la fidanzata.
La storia d'amore
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié - che dopo il GF Vip hanno condiviso sui social dolci momenti insieme - ospiti a Verissimo sabato 19 marzo, avevano ripercorso la loro storia d'amore, parlando anche dei loro progetti futuri. "Non avrei mai pensato di trovare l'amore nella Casa, però ho capito subito che con Manuel fosse qualcosa di speciale, siamo stati subito complici. Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma, vorrei che avvenisse presto. Ho sempre detto che mi piacerebbe entro i 25 anni", aveva confidato Lulù s Silvia Toffanin. "Quando sarà il momento sarò pronto, sono abituato alle sfide e in questo caso sarebbe una bella sfida", le aveva fatto eco Manuel, che aveva spiegato perché a un certo punto nella Casa aveva voluto fare un passo indietro nella loro relazione: "Avevo paura, sono entrato in casa con delle mie paure irrisolte, e quindi ero condizionato da queste".