Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
06 febbraio 2023

Maddalena Corvaglia, l'intervista in 100 secondi

Dalla sua nuova vita da single alla fine dell'amicizia con Elisabetta Canalis: i momenti salienti dell'intervista alla showgirl a Verissimo

Condividi:

Dalla fine del suo matrimonio alla rottura dell'amicizia con Elisabetta Canalis: Maddalena Corvaglia si è raccontata a Verissimo e ha parlato della sua nuova vita a Palma di Maiorca, con la figlia Jamie. “La fine di un matrimonio è sempre una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”, ha detto la showgirl. Per quanto riguarda il rapporto con Elisabetta Canalis: "È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Maddalena Corvaglia ha parlato anche dell'amore oggi: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”. Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a ​Maddalena Corvaglia a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.