Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NEWS
28 marzo 2023

Maddalena Corvaglia e le "good vibes" a Palma de Mallorca

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di video in riva al mare della piccola isola spagnola che è diventata casa sua

Condividi:
Maddalena Corvaglia e le "good vibes" a Palma de Mallorca

Maddalena Corvaglia mostra ai suoi follower le sue giornate di relax a Palma de Mallorca. Lo presentatrice televisiva e showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di video in riva al mare dell'isola spagnola che è ormai diventata casa sua. Piedi nell'acqua e giochi sul bagnasciuga in compagnia della sua cagnetta direttamente da Magaluf Beach. Come spiega Maddalena Corvaglia nelle sue stories, si stanno aprendo le prime saracinesche in vista della stagione estiva, in quello che è il centro della movida giovanile. Ospite a Verissimo il 4 febbraio scorso, Maddalena Corvaglia aveva raccontato di essersi stabilita a Palma de Mallorca dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. La showgirl aveva lasciato gli Stati Uniti e si era trasferita nell'isola spagnola assieme alla figlia Jamie: "Io e Jamie viviamo lì dall'inizio dell'anno scolastico. Ho deciso così anche perché mi piaceva l'idea che, oltre l'italiano e l'inglese, mia figlia imparasse anche lo spagnolo", ha spiegato la showgirl. "Palma de Mallorca è comoda per il mio lavoro e sono anche più vicina a mia madre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.