Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
17 ottobre 2022

Luigi Strangis canta "Stai bene su tutto"

Il vincitore di Amici a Verissimo ha cantato il suo ultimo singolo contenuto nel suo nuovo album dal titolo Voglio la gonna

Condividi:

Luigi Strangis, ospite il 16 ottobre a Verissimo, ha cantato il suo ultimo singolo Stai bene su tutto, contenuto nel nuovo album dal titolo Voglio la gonna. "Questo album è un inno alla libertà di pensiero e al fatto di poter essere chiunque si vuole. Non bisognerebbe nemmeno spiegare in che senso 'voglio la gonna', perché oggi potrei volere la gonna e domani i pantaloni. E questo vale per tutti gli aspetti della vita, ma ci sono ancora molti stereotipi", ha detto il cantante a Silvia Toffanin. E parlando della sua vita dopo la vittoria ad Amici, Luigi ha raccontato: "La mia vita è cambiata inevitabilmente, ma resto il solito Luigi. Al momento mi sto concentrando tanto sulla mia dimensione musical; sto facendo tante cose che in realtà mi danno energia, non mi stancano mai". A proposito della sua famiglia, invece, il cantante ha aggiunto: "I miei genitori sono contenti, si stanno abituando al fatto che non ci sono mai. È stato anche molto bello tornare nella mia città, a Lamezia Terme, per il concerto. Ho sentito un grande calore". Luigi Strangis - che il 16 novembre si esibirà a Milano e il 20 novembre a Roma - ha parlato anche dei suoi ex compagni della scuola di Amici: "Continuo a mantenere i rapporti con quasi tutti. In particolare Crytical, Francesco, ma anche Luca, Albe. Alex, un po' tutti", ha detto il cantante, che, alla domanda di Silvia Toffanin se senta ancora la ballerina Carola Puddu, ha risposto: "Carola no, diciamo di no, non tanto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.