Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
18 marzo 2023

Luca Salatino si è operato, la foto dall’ospedale

L'ex inquilino del Gf Vip ha aggiornato i follower dopo l'operazione alla schiena: "Capirò nel tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba"

Condividi:
Luca Salatino si è operato, la foto dall’ospedale

Luca Salatino si è sottoposto a un'operazione alla schiena. L'ex inquilino del Grande Fratello Vip ha condiviso poi nelle storie su Instagram una foto e dei video dall'ospedale e ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. "Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti", ha spiegato Luca Salatino. "Capirò nel tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta", ha aggiunto il pugile. Parlando invece dell'intervento ha detto: "È durato due ore e adesso ho un po' di dolori. Vi voglio bene, torneremo più forti che mai".

Luca Salatino a Verissimo: "Ho smesso con il pugilato per i problemi alla schiena"

Luca Salatino aveva raccontato a Verissimo di essersi dovuto fermare con il pugilato proprio per dei problemi alla schiena. "Dopo la scuola, avevo puntato tutto sul pugilato, ma a 23 anni ho avuto dei problemi alla schiena per cui ho subito delle operazioni che mi hanno costretto a fermarmi", aveva affermato l'ex inquilino del Gf Vip. Essere costretto a rinunciare alla sua grande passione aveva portato Luca Salatino a soffrire di depressione: "Fino a quel momento il pugilato era stato la mia vita, non avevo un mestiere in mano, mi è crollato il mondo addosso Mi sono buttato giù, non uscivo di casa. Le mie giornate non avevano senso. Ma quando tocchi il fondo, prendi la spinta per risalire".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.