Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 febbraio 2023

Luca Salatino compie 31 anni, gli auguri della fidanzata Soraia

"Progetti di vita insieme e tanti sogni, grazie per tutto quello che fai per me, ti amo", ha scritto su Instagram Soraia Allam Ceruti al compagno

Condividi:

Luca Salatino compie 31 anni, e la fidanzata Soraia Allam Ceruti gli ha dedicato un romantico messaggio di auguri su Instagram. "E sono 31, buon compleanno. Poco più di un anno fa il mio sguardo ha incrociato il tuo... quante cose sono successe, ma soprattutto chi l'avrebbe mai detto...", ha scritto Soraia allegando un video dei momenti più intensi della loro storia d'amore. Luca e Soraia si sono conosciuti a gennaio del 2022 a Uomini e Donne. "Progetti di vita insieme e tanti sogni. Grazie per tutto quello che fai per me e per quello che mi hai dimostrato. Ti auguro tutto ciò che desideri. Ti amo", ha concluso Soraia. "Sei il regalo più bello che mi potesse capitare... grazie", è stato il tenero commento dell'ex inquilino del Grande Fratello Vip, che aveva deciso di abbandonare il reality di Canale 5 lo scorso dicembre.

Luca Salatino a Verissimo: "Sono perdutamente innamorato di Soraia"

Luca Salatino, ospite a Verissimo a gennaio insieme a Soraia Allam Ceruti, aveva parlato della sua storia d'amore con la fidanzata, iniziata a maggio del 2022 a Uomini e Donne. "Io sono perdutamente innamorato di Soraia, è la cosa più bella che mi potesse accadere. È una persona speciale, sensibile, sempre pronta a comprendermi: ci basta uno sguardo per capirci", aveva detto Luca, che aveva spiegato anche la sua decisione di abbandonare il reality di Canale 5: "Ho preferito dare priorità a quello che avevo fuori". Soraia, invece, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi è un po' dispiaciuto che avesse deciso di abbandonare, ma allo stesso tempo vederlo stare male non era per niente bello. Nelle ultime due settimane vedevo che non ce la faceva più". Nel video sotto, la storia d'amore tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.