Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
27 marzo 2023

Luca Argentero, lo scatto con il figlio Noé Roberto

A poco più di un mese di vita, l'attore condivide sui social il primo scatto con il secondogenito avuto dalla relazione con Cristina Marino

Condividi:

Luca Argentero condivide sui suo profilo Instagram il primo scatto con il figlio Noè Roberto, nato lo scorso 16 febbraio. "Weekend vibes", scrive l'attore a corredo di una serie di scatti che lo mostrano anche in compagnia di Nina Speranza, la primogenita avuta nel 2020. E tra i commenti del post spiccano i tre cuori rossi che portano la firma dalla compagna Cristina Marino, sposata nel 2021.

​Luca Argentero, la storia d'amore con Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. Nel 2020 è nata la primogenita Nina Speranza. L'anno dopo si sono sposati a Città della Pieve, in Umbria, e a settembre la coppia aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio. L'attore, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'emozione di diventare papà bis e dell'amore per Cristina Marino: "Sono molto fortunato. Penso che quando trovi un compagno per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre. Il per sempre a volte spaventa, con Cristina il per sempre non mi fa paura". "Sto vivendo una bellissima fase della mia vita. Sto per diventare papà per la seconda volta e sono molto fortunato", aveva aggiunto Luca Argentero, soffermandosi sul desiderio di passare del tempo insieme alla sua famiglia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.