Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 febbraio 2023

Lorenzo Riccardi: "Assistere al parto è stato tosto"

"Un uomo non riuscirebbe a fare nemmeno il 10% di quello che fa una donna. Non posso che ringraziare Claudia e amarla sempre di più", dice Lorenzo a Verissimo

Condividi:

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi condividono a Verissimo le emozioni per la nascita della loro bambina Maria Vittoria. "È davvero un momento magico, non ci stiamo capendo nulla", dice Claudia. Lorenzo aggiunge: "Mia figlia mi sta riempiendo d'amore. A volte piango da solo con lei". Lorenzo racconta anche cosa ha provato ad assistere al parto: "Ho visto quello che passa una donna durante la gravidanza e il parto, e posso dire che l'uomo non riesce a fare nemmeno il 10% di quello che fa una donna". "L'esperienza del parto è stata tosta. Ho rischiato di svenire. Ma non smetterò mai di ringraziare Claudia per la figlia meravigliosa che mi ha regalato. L'unica cosa che posso fare è amarla ogni giorno di più e non farle mancare nulla", aggiunge.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.