Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
11 luglio 2023

Lorella Boccia e le difficoltà di essere mamma: "A volte è complicato gestire la stanchezza"

"Certi momenti si superano con un abbraccio pieno d'amore", ha scritto sui social la conduttrice e ballerina a corredo di un video con la figlia Luce Althea

Condividi:
Lorella Boccia e le difficoltà di essere mamma: "A volte è complicato gestire la stanchezza"
Instagram @boccialorella

Lorella Boccia ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con la figlia Luce Althea, nata a ottobre del 2021, manifestando alcune difficoltà legate all'essere mamma. "Certe notti sono più toste di altre. Certe notti è più complicato gestire la stanchezza. Sto imparando ad accettare anche questo", ha esordito la conduttrice e ballerina a corredo di un video con la figlia avuta con il marito Niccolò Presta. "Questi momenti si superano, con uno ma anche cinque respiri profondi, un abbraccio pieno d'amore e tutto ricomincia. Quindi mamme, se succede anche a voi, io vi sono vicina", ha concluso Lorella Boccia, che ha aggiunto un cuore al filmato con la primogenita.

Lorella Boccia parla a Verissimo delle difficoltà di essere mamma: "Ci sono anche i momenti bui"

Ospite a novembre a Verissimo, Lorella Boccia aveva parlato delle difficoltà della maternità: "Essere mamma è la cosa più bella del mondo, ma in questo primo anno con Luce Athea ci sono state anche le difficoltà, la fatica, i momenti bui, in cui mi sono sentita spaesata". "A volte, quando ero sola a casa con una bimba così piccola, esplodevo in pianti infiniti", aveva spiegato la ballerina e conduttrice, che aveva aggiunto: "Allora chiamavo mia sorella, che ha due bambini, e mi rassicurava, dicendomi che era una cosa normale. Penso che per nessuna madre sia stata una cosa facile". "Questo primo anno con Luce Althea è stato un anno incredibile. Lei è una bambina straordinaria, così curiosa. Penso che Luce Althea mi abbia permesso di mettermi in gioco, ho capito che per far stare bene lei dovevo stare bene io. Le dico grazie per questo", aveva concluso Lorella Boccia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.