Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
04 aprile 2022

Levante al lavoro con la figlia: "La prima volta in studio di Alma"

La cantante ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la primogenita avuta con Pietro Palumbo

Condividi:

Levante, che il 13 febbraio ha accolto la figlia Alma Futura, è tornata in studio di registrazione, e ha condiviso un dolcissimo scatto con la primogenita avuta con il compagno Pietro Palumbo. "Giorno 49. Torno in studio. Alma entra in studio per la prima volta, fuori di me", ha scritto la cantante, 35 anni a maggio, a corredo di una foto in cui allatta la piccola, che la collega Giorgia ha commentato con un cuore, mentre Sandra Milo ha scritto: "Respirare musica fin dai primi mesi non potrà che far bene alla sua anima".

L'annuncio della nascita di Alma Futura

Levante aveva annunciato su Instagram la nascita della primogenita condividendo un tenero scatto della piccola, a corredo del quale aveva scritto: "Alma Futura, anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio".

Levante al lavoro con la figlia: "La prima volta in studio di Alma"
Foto Instagram @levanteofficial

Levante e la maternità

Levante di recente aveva pubblicato un'altra immagine con la figlia e uno scatto al pianoforte scrivendo: "Priorità. Scandisco il tempo in due modi. I più preziosi". La cantante aveva parlato su Instagram delle difficoltà, ma anche della gioia di essere mamma. "Giorno 41: pancia, dieci chili in più, acciacchi vari, sonno a fasi alterne, occhiaie, rughe certamente, nervi deboli se il pianto persiste. Ma come cavolo è possibile che siamo felici? Siamo felici", aveva scritto a corredo di alcune foto Claudia Lagona - questo il suo vero nome - che aveva annunciato di essere in dolce attesa a settembre dello scorso anno con un post su Instagram. Sempre sui social, la cantante aveva parlato della sua gravidanza per condividere pensieri e messaggi. Dieci giorni dopo il parto, aveva scritto: "Ho sentito dire di tutto sulla maternità, condizione individuale in cui ogni caso non è paragonabile a nessun altro, e nei racconti di molte e molti c’è spesso il retrogusto amaro del suo aspetto invalidante. Non è semplice di certo. È un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione invalidante, è vita vera, ricchezza". Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.