Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
14 febbraio 2022

Levante è diventata mamma: è nata Alma Futura

La cantante ha annunciato su Instagram la nascita della primogenita: "Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata"

Condividi:

Levante è diventata mamma. La cantante ha annunciato su Instagram la nascita della primogenita. "Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata", ha scritto Levante. E ha continuato: "Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo". La cantante ha voluto ringraziare il compagno: "Grazie Pietro per questo viaggio".

Chi è il papà di Alma Futura

Di recente, la cantante aveva pubblicato alcuni scatti accanto al compagno, l'avvocato Pietro Palumbo. Parlando del loro primo incontro, in un'intervista, Levante aveva detto: "È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all'animo che ha".

La gravidanza di Levante

Levante aveva annunciato di essere incinta lo scorso settembre. E di recente aveva condiviso alcune considerazioni sulla gravidanza. "Sono stati mesi potenti, ma mentirei se dicessi che li ho cercati. Le cose a volte trovano te senza che tu ti esponga con chissà quale convinzione. Nonostante questa grazia - è così che la definisco - la mia infinita tenerezza verso la vita che mi abita si è mischiata spesso al dolore di non riconoscermi, giorno dopo giorno", aveva scritto la cantante sui social. Nel video sotto, le Vip che diventeranno mamme nel 2022

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.