Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
01 dicembre 2022

Levante, il bagno con la figlia

"Un pianeta chiamato Alma Futura", ha scritto la cantante su Instagram a corredo di uno scatto con la primogenita

Condividi:

Levante ha condiviso su Instagram la foto di un bagno con la figlia Alma Futura, nata il 13 febbraio scorso. "Un pianeta chiamato Alma Futura", ha scritto a corredo del dolce scatto con la primogenita la cantante, che di recente aveva condiviso sui social anche una tenera immagine della figlia con la bisnonna: "Rosalia e Alma, due parti immense del mio cuore", aveva scritto Levante in quell'occasione.

Levante e l'amore per la figlia Alma Futura

Levante aveva annunciato la nascita della primogenita Alma Futura con il compagno Pietro Palumbo condividendo su Instagram un tenero scatto della piccola, a corredo del quale aveva scritto: "Alma Futura, anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e un'amazzone) fortunata". "Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio". La cantante a maggio aveva condiviso sui social la gioia della maternità: "Un milione di volte mi sono detta che non avrei pubblicato troppe foto come queste. Che questo profilo, per quanto racconti molto di me, doveva rimanere libero da questo genere di tenerezza. Non ce la faccio". "Alma mi commuove e mi spinge a gridare quanta gioia mi regala. Che cosa ci posso fare se mi rendi felice bambi mia? Sono vulnerabile, ma non c’è sorpresa più grande della sua presenza nella mia vita. Ogni giorno". E ad agosto, a corredo di un altro scatto con la piccola, aveva scritto: "Alma, ti auguro di vivere in un mondo giusto e libero. Tu, mentre sogniamo che accada, circondati di persone intelligenti e col cuore grande". Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.