Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 maggio 2022

Leo Gassmann si è laureato, la dedica del padre

"Il mio premio più grande", ha scritto Alessandro Gassmann su Twitter a corredo di alcune foto della laurea del figlio avuto con la moglie Sabrina Knaflitz

Condividi:

Leo Gassmann, 23 anni - primogenito di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz - si è laureato, e il padre gli ha dedicato dolcissime parole su Twitter. "Il mio premio più grande", ha scritto l'attore, aggiungendo tre cuori, a corredo di una foto del figlio - avuto il 22 novembre del 1998 con la moglie, attrice di 45 anni - in cui il cantautore indossa il tocco blu. "Oggi è un giorno importante perché mi danno la laurea e faccio il lancio del cappello!", aveva scritto, invece, Leo Gassmann nelle sue storie su Instagram alla vigilia della proclamazione alla John Cabot University di Roma, dove il cantautore ha concluso il suo percorso di studi in Arte e comunicazione. "La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio", ha poi aggiunto Alessandro Gassmann a corredo di una foto con la moglie Sabrina Knaflitz, con la quale è sposato dal 1998.

Alessandro Gassmann e l'amore per il figlio Leo

"Sono un padre fortunato. Grande amore mio, fiero di te", aveva scritto di recente, sempre su Twitter, Alessandro Gassman al figlio, che aveva soccorso una ragazza vittima di violenza. "Non sono un eroe, ho fatto solo ciò che era giusto. Siete in molti ad avere delle storie da raccontare simili a quella che ho vissuto io. Non abbiate paura, non siete soli", aveva fatto sapere su Instagram il cantante, che nel 2020 ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Vai bene così. "Aiutare il prossimo dovrebbe essere una priorità di ogni essere umano. Se vi capita di notare per strada una ragazza o un ragazzo in difficoltà, non voltategli le spalle. Non aspettate che l'atto si manifesti, bloccatelo nel nascere. C'è tanto male in questo mondo, ma questo perché le cose belle sono fragili e vanno curate giorno dopo giorno. Ci sono tante brave persone su questo pianeta... valorizziamole, proteggiamole", aveva aggiunto Leo Gassman, che aveva raccontato l'accaduto qualche tempo prima sempre sui social. "Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese. Abbiamo chiamato la polizia e un’ambulanza ha portato via la ragazza per accertamenti. Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza", aveva fatto sapere il cantautore nelle sue storie su Instagram.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.