Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
10 febbraio 2023

Kate Middleton, l'abbraccio con il suo insegnante

"Insegno ai miei figli quello che ho imparato da lei", ha detto Kate durante una visita ufficiale con William in Cornovaglia

Condividi:

Kate Middleton, durante una visita ufficiale con William in Cornovaglia, ha riconosciuto tra la folla il suo insegnante di Storia Jim Embury, con il quale si è scambiata un dolce abbraccio. "Non posso crederci! Questo mi riporta davvero indietro nel tempo... ora insegno ai miei figli tutte le cose che ho imparato da lei", ha detto la principessa del Galles al suo insegnante - mentre il principe William si soffermava con i sudditi - parlando dei figli George, 10 anni a luglio, Charlotte, 8 anni a maggio, e Louis, 5 anni ad aprile, avuti con il marito. Jim Embury - che ha insegnato nella scuola elementare frequentata da Kate nel Berkshire - dopo la pensione si è trasferito in Cornovaglia, dove ora lavora come volontario presso il Museo di Storia Marittima di Falmouth: "Kate era una studentessa fantastica, come tutta la sua classe", ha dichiarato Embury.

Kate e William, il viaggio in Cornovaglia

Kate Middleton e il principe William, durante la visita al Museo di Storia Marittima, hanno assistito ai lavori in corso per il restauro del Kiwi, un'imbarcazione che era stata donata dalla Marina neozelandese il 20 novembre del 1947 alla compianta regina Elisabetta e al principe Filippo, in occasione delle loro nozze. "Il principe e la principessa del Galles hanno fatto la loro prima visita congiunta in Cornovaglia da quando hanno assunto i ruoli di duca e duchessa di Cornovaglia", si legge sul profilo Instagram della royal family a corredo di alcuni loro scatti. Nel video sotto, il principe William e Kate Middleton dal matrimonio alla nascita dei figli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.