Justin Timberlake, gli auguri a Jessica Biel per i 40 anni
"Fai sembrare tutto bello, ti amo e ti celebro ogni giorno", ha scritto nelle storie su Instagram il cantante alla moglie, con la quale ha avuto due figli
Jessica Biel il 3 marzo ha compiuto 40 anni, e il marito Justin Timberlake, 41, le ha dedicato un augurio speciale su Instagram. Il cantante ha condiviso una foto con la moglie in cui la coppia sfoggia un look eccentrico, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Mood 40". E nelle sue storie, aggiungendo altri cuori, Timberlake ha poi dedicato dolcissime parole alla moglie: "Sia che stia sdraiato su un divano, che mi alleni in palestra o che mi vesta per ridicole feste in costume, tu fai sembrare tutto bello. Ti amo e ti celebro ogni giorno".
I festeggiamenti in famiglia
Jessica Biel, invece - che con il marito ha avuto due figli: Silas Randall, 7 anni ad aprile, e Phineas, di quasi 2 anni, nato a luglio del 2020 - ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto con i loro figli e alcune immagini dei festeggiamenti con la sua famiglia, tra i quali uno scatto della torta di compleanno con la scritta Ti vogliamo bene mamma, a corredo dei quali ha dedicato dolci parole alla sua famiglia. "Pensando ai compleanni passati e ricordando tutti quelli fantastici che io e Justin abbiamo passato da soli. Adesso festeggio i 40 anni con i miei due ragazzi preferiti. Vi amo famiglia. Grazie per tutto l'amore. A 40 anni ci si sente ancora giovani, gente".
La storia d'amore
La storia d'amore tra Jessica Biel e Justin Timberlake è iniziata nel 2007. La coppia è convolata a nozze il 19 ottobre del 2012 nell'incantevole location pugliese di Borgo Egnazia, una masseria a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, per poi coronare il matrimonio con la nascita dei figli. La seconda gravidanza dell'attrice - rimasta per molti mesi avvolta nel mistero - era stata annunciata a luglio del 2020 dal Daily Mail, per poi essere confermata da Lance Bass, ex membro degli NSYNC e amico di Justin Timberlake. L'annuncio ufficiale della nascita di Phineas era arrivato solo a gennaio del 2021, in un'intervista di Justin Timberlake a The Ellen DeGeneres Show: "Il mio secondogenito si chiama Phineas. È bellissimo e molto tenero. Nessuno sta dormendo a casa, ma siamo entusiasti", aveva detto il cantante. Jessica Biel, in un'intervista sempre a The Ellen DeGeneres Show, parlando dei figli, aveva poi raccontato: "Sono così carini da vedere insieme. Silas è l'esibizionista, vuole fare scherzi e avere tutta l'attenzione. Phin ha occhi solo per lui, e ridono uno con l'altro per tutto il giorno". A giugno del 2020, in occasione della festa del papà, Justin Timberlake aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto con il primogenito, accompagnate da una romantica dedica alla moglie: "Sono grato a mia moglie che mi ha reso padre. Lei è la mia persona, partner, insegnante e amica preferita in tutto questo".