Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 giugno 2023

Juliana Moreira parla del dolore dell'aborto: "Un lutto per noi"

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira parlano a Verissimo delle difficoltà incontrate prima di diventare genitori di Lua Sophie e Sol Gabriel

Condividi:

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira parlano a Verissimo delle difficoltà incontrate prima di diventare genitori di Lua Sophie e Sol Gabriel, di 11 e 6 anni. "Ho avuto un aborto. È stato terribie, un lutto per noi", afferma la showgirl. E aggiunge: "Il medico ci rassicurò, dicendo che è una cosa che capita a tante donne". "È bene parlarne, perché quando succede pensi che capiti solo a te, ma non è così, è abbastanza comune", aggiunge Edoardo Stoppa. Juliana Moreira afferma: "Si diventa mamme nel momento in cui si scopre di aspettare un bambino". E parlando dell'aborto: "Quando succede una cosa così ti ritrovi in ospedale, circondata da pancioni e bimbi che piangono e ti fa soffrire".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.