Verissimo
L'intervista
07 ottobre 2023
Jolanda Renga: "Mi capita di sentirmi rotta"
"Mi è capitato di sentirmi rotta e, a volte, mi capita ancora", afferma a Verissimo Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga
Condividi:
Jolanda Renga parla a Verissimo del suo primo libro Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. E rivela che, come la protagonista, a volte si è sentita rotta. "Sentirsi rotti è non sentirsi abbastanza in tante situazioni. Non all'altezza. Di non andare bene tra gli amici, per i ragazzi", spiega la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Jolanda Renga, 19 anni, aggiunge: "A me è successo e, a volte, mi succede ancora. Ho imparato a non vederla come un male. In questo modo si possono imparare a riconoscere delle fragilità e farne dei punti di forza da usare a proprio vantaggio".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.