Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DONNE
13 aprile 2023

Jessica Aidi Verratti tra moda e amore

Dai successi sulle passerelle internazionali all'amore per il marito Marco Verratti, a Verissimo la storia della modella francese

Condividi:

Jessica Aidi Verratti si racconta sabato 15 aprile a Verissimo, e la modella e influencer francese condivide con Silvia Toffanin i momenti più intensi della sua vita e della sua carriera nella moda, parlando anche del suo amore per il marito, il calciatore Marco Verratti.

La storia di Jessica Aidi Verratti

Jessica Aidi è nata a Montpellier, in Francia, l'11 luglio del 1992. Sua madre è originaria di Le Mans, mentre il padre, che è nato a Casablanca, in Marocco, si era trasferito in Francia quando aveva tre anni. Jessica ha tre sorelle, una maggiore e due minori. Dopo il diploma di maturità, Jessica si era trasferita a Parigi per continuare gli studi universitari: aveva frequentato la business school HEC Paris e successivamente aveva ottenuto la laurea in Economia Gestionale alla Sorbona, alla quale era seguito un master in Marketing e Gestione degli Studi Aziendali.

Jessica Aidi, la carriera nella moda

Jessica Aidi aveva iniziato la sua carriera nella moda per caso a 19 anni: dopo essere stata notata per strada, si era trasferita a New York, con l'agenzia Next Model Management, sfilando per i più celebri marchi e arrivando a conquistare anche le copertine di importanti riviste internazionali. Prima di intraprendere la carriera di modella, Jessica Aidi aveva lavorato come booker, gestendo appuntamenti e casting di servizi fotografici e nel 2012 a Dubai per il reality show Les Marseillais.

Jessica Aidi Verratti tra moda e amore
Instagram @jessicaaidi

Jessica Aidi e Marco Verratti, la storia d'amore

Jessica Aidi Verratti, che in passato ha lavorato anche in alcuni ristoranti parigini, proprio in un locale della capitale francese nel 2019 aveva conosciuto Marco Verratti, 31 anni a novembre, che dal 2012 è centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana. La modella aveva svelato di chiamare il compagno 'my little monkey', cioè 'la mia scimmietta': "Perché quando ci siamo incontrati non mi ha lasciato andare, mi ha dato piccoli abbracci come una scimmietta ed è rimasto nella mia vita", aveva raccontato alla Gazzetta dello Sport a proposito di Marco Verratti, che nel 2019 si era separato da Laura Zazzara, con la quale ha avuto due figli: Tommaso, 9 anni, e Andrea, 5.

Jessica Aidi e Marco Verratti, la proposta di matrimonio e le nozze

Jessica Aidi e Marco Verratti sono convolati a nozze il 15 luglio del 2021 a Neuilly-sur-Seine, un comune a nord di Parigi. Al matrimonio erano presenti settanta invitati, tra i quali i figli del calciatore, il collega e amico Zlatan Ibrahimovic, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi, Kylian Mbappè, Salvatore Sirigu, e l'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy con la moglie Carla Bruni, che ha anche omaggiato gli sposi cantando per loro alcuni suoi brani.

Jessica Aidi e Marco Verratti, le dolci dediche e la vita di coppia

"Nient'altro da dire: ti amo, per tutta la vita", erano state le parole di Marco Verratti subito dopo il sì. La coppia aveva poi pubblicato sui social il primo scatto come marito e moglie: "Ti amo", aveva scritto il calciatore nella didascalia della foto che li vedeva complici e sorridenti davanti al mare. "Dopo il matrimonio siamo andati a Ibiza perché era l'unico posto aperto in Europa per il Covid", aveva raccontato la modella, che, a corredo di un'altra loro foto con il marito condivisa sui social, aveva scritto: "Spero che mi guarderai così per sempre". Lo scorso novembre Marco Verratti ha compiuto 30 anni, e la moglie gli aveva dedicato dolci parole su Instagram: "Che serata indimenticabile! Ti auguro un felice e dolce 30esimo compleanno amore mio", aveva scritto Jessica Aidi Verratti a corredo di alcuni scatti con il marito. "Buon compleanno amore mio", aveva scritto, invece, sui social Marco Verratti a luglio dello scorso anno, in occasione del 30esimo compleanno della moglie. La coppia vive a Parigi, dove il calciatore è proprietario di un ristorante specializzato in cucina italiana, e dove sono nati i suoi figli, che vivono nella capitale francese con la madre. "Io non so rinunciare a pasta alla bolognese, pizza Margherita e burrata", aveva rivelato la modella a La Gazzetta dello Sport.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.