Jennifer Lopez e Ben Affleck, il tatuaggio di coppia
La cantante e l'attore, in occasione di San Valentino, hanno celebrato il loro amore con due romantici tatuaggi: "Impegno infinito"
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno celebrato il loro amore con il loro primo tatuaggio di coppia. "Impegno infinito. Buon San Valentino amore mio", ha scritto la popstar su Instagram allegando degli scatti dei loro tatuaggi e di alcune romantiche foto con il marito. J.Lo ha scelto il simbolo dell'infinito trafitto da una freccia e decorato con il suo nome e con quello dell'attore - impresso sul costato - mentre Ben Affleck, che ha già tatuata sulla schiena una grande fenice, ha optato per due frecce incrociate con le iniziali dei loro nomi.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia d'amore
La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck inizia nel 2002 sul set di Amore estremo - Tough Love. Si dovevano sposare, ma nel 2004 si lasciano. Entrambi avevano dichiarato che a dividerli era stata un'eccessiva pressione mediatica. La postar e l'attore per diciotto anni non si erano più frequentati, per ritrovarsi nel 2021 entrambi single. J.Lo nel frattempo ha avuto i gemelli Emme e Max dal matrimonio con Marc Anthony. Ben Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner con cui ha avuto tre figli. Lo scorso anno era iniziato a circolare il gossip di un ritorno dei Bennifer dopo un viaggio nel Montana. Le voci erano state confermate da un bacio social per il compleanno di J.Lo e da una fuga d'amore a Capri. Poi ad aprile è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze della coppia sono state celebrate a luglio in una cappella di Las Vegas, seguite ad agosto a quelle in Georgia, nella tenuta dell'attore, davanti agli amici e ai familiari.