Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
31 agosto 2022

Ilary Blasi, la figlia Isabel inizia la prima elementare

Ilary Blasi condivide nelle storie su Instagram alcuni dolci momenti con la figlia Isabel, in occasione del suo primo giorno di scuola elementare

Condividi:
Ilary Blasi, la figlia Isabel inizia la prima elementare
Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni teneri momenti con la figlia Isabel, 6 anni, che ha iniziato la scuola elementare in un istituto privato. "Prima elementare", ha scritto a corredo di uno scatto della figlia, con il suo zaino-trolley colorato, la conduttrice, che ha poi condiviso anche un breve video mano nella mano con Isabel prima del suo ingresso a scuola, e lo scatto di un dolce abbraccio con la terzogenita.

Le vacanze di Ilary Blasi

Ilary Blasi a luglio aveva trascorso una vacanza in Tanzania con Isabel e gli altri figli: Cristian, 17 anni a novembre, e Chanel, 15 anni, e aveva condiviso su Instagram alcuni teneri scatti e video con tutti i figli. La conduttrice - che aveva condiviso sui social anche il momento della partenza dall'Italia con i tre figli e la sorella Silvia - di recente, invece, aveva passato qualche giorno con la nonna Marcella nelle Marche, regione di origine dei genitori. Per poi partire per la Croazia proprio con la piccola Isabel.

Ilary Blasi condivide a Verissimo l'amore per i figli

Ilary Blasi, ospite a Verissimo a marzo dello scorso anno, aveva parlato dell'amore per i figli. "Ogni volta che compiono gli anni ti rendi conto che la vita scorre veloce. Te ne rendi conto attraverso loro. Per fortuna c'è Isabel a farmi sentire ancora giovane, perché Cristian e Chanel ormai sono grandi e indipendenti", aveva raccontato Ilary. E rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin "Che cosa sogni per loro?", Ilary Blasi aveva risposto: "A Chanel, che è più grande di Isabel, dico sempre che deve essere indipendente perché l'indipendenza è libertà e ti dà la possibilità di scegliere. A Cristian, invece, auguro di essere curioso".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.