Scopri Infinity+
Corporate
Venezia 202202 settembre 2022

Ignazio Moser debutta come attore: "Solo uno sciocco non avrebbe accettato di provare"

L'ex ciclista ha annunciato al Festival di Venezia il suo debutto al Cinema
Condividi:
foto ANSAfoto ANSA

Ignazio Moser debutta come attore. L'annuncio arriva al Festival del Cinema di Venezia. L'ex ciclista presterà il volto a Lorenzo, un ex calciatore, che si troverà ad affrontare un momento delicato della sua vita. Dopo l'annuncio, Moser ha affidato ai social le sue emozioni.

"Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fastastica nuova avventura che la vita mi ha proposto", ha scritto Ignazio Moser nelle storie su Instagram. E ha aggiunto: "Come sempre parto in quarta e mi butto a capofitto nelle cose, forse tante volte sbaglio, altre faccio bene, ma sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti, questa è una delle poche cose di cui sono sicuro".

"Non penso che farò l'attore nella vita o forse sì. Però perché non vivere un'esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto, ma ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità. Tutto il resto sarà quel che sarà".

Nel video sotto, i look del primo red carpet del Festival del Cinema di Venezia