Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
13 gennaio 2023

Ida Platano, la prima vacanza con Alessandro Vicinanza

"Amore", ha scritto Ida Platano su Instagram a corredo di alcuni romantici scatti a Miami con il compagno

Condividi:

Ida Platano ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti a Miami con il compagno Alessandro Vicinanza. "Assicurati che Miami sia nella tua lista dei desideri almeno una volta o più. Amore", ha scritto l'ex dama di Uomini e Donne, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto con Alessandro, con il quale vive un'intensa storia d'amore, nata nel dating show di Canale 5. "La felicità è quella cosa che si moltiplica nel momento in cui viene condivisa", aveva scritto di recente sui social Ida Platano, condividendo altre immagini con Alessandro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la storia d'amore

Ida Platano aveva conosciuto Alessandro Vicinanza a febbraio del 2022 a Uomini e Donne. Tra i due era scattato subito un interesse, ma poi avevano interrotto la frequentazione anche perché Ida non aveva ancora chiuso definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri, conosciuto nel 2017 sempre nel dating show di Canale 5, e con il quale aveva poi partecipato a Temptation Island. Ida e Alessandro si erano riavvicinati a settembre del 2022, per poi decidere di uscire insieme dal programma a fine novembre: "Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi", aveva scritto sui social Ida a corredo della loro prima foto di coppia.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza parlano del loro amore a Verissimo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre, avevano parlato del loro amore. "Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti", aveva raccontato, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro, Ida Platano, che a soli 13 anni aveva iniziato a lavorare come parrucchiera e a 17 aveva deciso di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Brescia. Alessandro Vicinanza, invece, aveva spiegato perché, dopo una conoscenza iniziale con Ida, c'era stato un allontanamento: "Io ero sceso per lei perché già da casa mi piaceva. Ma all'inizio ammetto di aver avuto paura. Durante l'estate in cui non ci siamo visti ho sentito la sua mancanza, quindi a settembre non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di riprovare con lei". La coppia aveva parlato anche della loro nuova quotidianità: "Alessandro è pieno di iniziativa, non è una persona pesante, mi fa affrontare la vita con un po' di leggerezza. Finora non abbiamo mai litigato, anche se siamo un po' gelosi l'uno dell'altra", aveva detto Ida, e riferendosi alla sua storia con Riccardo aveva aggiunto: "La vita va avanti e oggi ho voltato pagina. Il mio presente è Alessandro". "Ida è diretta e genuina", le aveva fatto eco Alessandro, che con la compagna nel backstage di Verissimo aveva condiviso le emozioni dopo la prima intervista di coppia: "Io ero molto emozionato, ma quando ho Ida al mio fianco mi sento un leone". "È stata la nostra prima intervista insieme e per me la seconda volta qui a Verissimo, ma è sempre un'emozione", aveva affermato, invece, Ida Platano, che è mamma di Samuele, avuto da una precedente relazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.