Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
02 giugno 2023

Il matrimonio di Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif

Il principe Al Hussein ha sposato Rajwa Khaled Al Saif. Tra gli ospiti anche William e Kate

Condividi:
Il matrimonio di Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif
Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif (foto AGF)

Il principe Al Hussein - primogenito di Rania di Giordania e del marito re Abdullah II - ha sposato Rajwa Khaled Al Saif. Il matrimonio è stato celebrato ad Amman, nei giardini di Zahran Palace, dove si erano sposati anche Rania di Giordania e re Abdullah II il 10 giugno del 1993. Al Hussein, 28 anni, ha indossato l'alta uniforme. La sposa Rajwa (29 anni) - accompagnata dal principe Hashem, ultimogenito di Rania e Abdullah II, e dalle cognate Iman e Salma, damigelle d'onore - ha indossato l'abito bianco con un lungo strascico. Tra gli ospiti erano presenti rappresentanti delle case reali di tutto il mondo. Da Londra sono arrivati William e Kate e Beatrice di York con il marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Al Hussein e Rajwa Khaled Al Saif, dall'annuncio delle nozze all'addio al nubilato della sposa

L'annuncio delle future nozze tra il principe Al Hussein, erede al trono, e Rajwa Khaled Al Saif era stato dato ad agosto dello scorso anno dalla corte reale hashemita, che sui social aveva condiviso alcuni scatti della coppia realizzati a Riyadh, in occasione del loro fidanzamento ufficiale. La cerimonia dello scambio delle promesse si era tenuta nella casa del padre di Rajwa, alla presenza delle famiglie dei futuri sposi. Rajwa Khaled Al Saif appartiene a una delle famiglie più importanti di Riyadh: la futura regina ha studiato in Arabia Saudita e poi negli Stati Uniti, all'Università di Syracuse, dove si è laureata in Architettura. "Ho pregato Allah, come ogni madre, di concederti il bene e di trovare la persona che ami, ed è arrivata Rajwa. Congratulazioni a mio figlio, il principe Al Hussein, e alla tua preziosa e dolce futura sposa Rajwa. Che Allah vi benedica e vi renda felici e completi, non credevo fosse possibile provare così tanta gioia nel mio cuore!", aveva scritto in quell'occasione su Instagram Rania di Giordania, che di recente aveva partecipato anche all'addio al nubilato della futura nuora.

Il matrimonio di Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif
foto AGF
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.