Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
06 giugno 2023

Il principe Harry in tribunale per il processo contro i tabloid

Il principe Harry è arrivato a Londra per testimoniare nel processo contro il tabloid Daily Mirror

Condividi:
Il principe Harry in tribunale per il processo contro i tabloid
foto Ansa

Il principe Harry si trova a Londra per testimoniare nel processo contro il tabloid Daily Mirror. L'accusa del figlio minore di re Carlo III verso il giornale inglese è di intercettazioni illegali: gli avvocati del principe hanno parlato di "metodi più intrusivi per ottenere delle informazioni personali" davanti all'Alta Corte di Londra. Harry era atteso in tribunale lunedì 5 giugno, ma ha ritardato di un giorno la sua partenza per poter festeggiare il secondo compleanno della figlia Lilibet. Non è la prima volta che Harry porta avanti delle battaglie legali contro gruppi di giornali britannici, ma, in questo processo, ha testimoniato personalmente davanti al giudice.

Harry e Meghan inseguiti da alcuni paparazzi

Lo scorso 16 maggio, il principe Harry e Meghan sarebbero stati inseguiti da alcuni paparazzi al termine di un evento a New York. "La cosa più vicina mai provata alla morte di mia madre": sarebbero state le parole di Harry, come riporta People. A diffondere la notizia di un inseguimento dei duchi di Sussex, era stato un portavoce della coppia. "Questo inseguimento implacabile, della durata di oltre due ore, ha portato a più collisioni che coinvolgono altri conducenti, pedoni e due ufficiali della polizia di New York", aveva affermato il portavoce. La sua versione però in parte è stata poi ridimensionata dalla polizia di New York che ha dichiarato: "Il duca e la duchessa del Sussex sono arrivati a destinazione e non ci sono stati feriti, arresti o collisioni", smentendo di fatto la versione dell'incidente, ma non dell'inseguimento. Nel video sotto, la storia della principessa Diana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.