Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
05 giugno 2023

Giusy Buscemi, gli auguri al marito Jan Michelini: "Sei l'amore"

L'attrice condivide un tenero scatto insieme al marito Jan Michelini: "Buon compleanno, sei l'amore"

Condividi:

Giusy Buscemi scrive una dedica al marito Jan Michelini e condivide un tenero scatto per fargli gli auguri: "Buon compleanno, sei l'amore". Nello scatto, l'attrice e il marito si scambiano un bacio mentre la donna tiene in braccio il loro terzo figlio, Elia Maria, nato lo scorso 31 luglio. Dopo essere diventata mamma per la terza volta, Giusy Buscemi si è laureata in Lettere all'Università La Sapienza di Roma nel gennaio 2023. L'ex Miss Italia aveva pubblicato su Instagram alcune foto con la tesi di laurea, che aveva dedicato ai tre figli: Caterina Maria, 5 anni, Pietro Maria, tre anni, ed Elia Maria.

Giusy Buscemi e l'annuncio della terza gravidanza a Verissimo

Giusy Buscemi aveva annunciato a Verissimo di essere incinta per la terza volta. "So che qui si danno belle notizie: sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Nascerà in piena estate", aveva detto l'attrice. L'attrice aveva anche spiegato il desiderio di diventare mamma giovane: "Quando sono diventata mamma, tante delle mie amiche mi hanno presa un po’ per matta. Credo che derivi anche da una consapevolezza. Posticipare la scelta di diventare mamma è comunque una scelta".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.