Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
31 agosto 2022

Giusy Buscemi tra allattamento e lavoro: "Pappa all’alba e si va sul set"

L'attrice condivide alcuni momenti con il suo terzogenito Elia Maria

Condividi:

Giusy Buscemi condivide sui social alcuni momenti con suo figlio Elia Maria, che ha un mese di vita. Elia Maria è nato lo scorso 31 luglio ed è il terzogenito di Giusy Buscemi e Jan Michelini, sposati dal 2017 e genitori anche di Caterina Maria, di quattro anni, e Pietro Maria, di quasi tre anni. L'attrice ha da poco ripreso a lavorare. E ha condiviso sui social la sua vita tra allattamento e set. "Pappa all’alba e si va sul set", scrive Giusy Buscemi pubblicando un video in cui allatta il piccolo.

Giusy Buscemi, l'ultimo esame all'Università con il pancione

Di recente Giusy Buscemi aveva anche condiviso sui social le emozioni per il suo ultimo esame all'Univerisità prima della Laurea in Lettere. "Ho finito tutti gli esami universitari! Tante, troppe volte ho sentito la tentazione di mollare, di dire a me stessa ma chi me lo fa fare…eppure con tanta fatica sono quasi arrivata alla fine di questo bellissimo percorso…(grazie sopratutto a chi mi ha incoraggiata ogni giorno a non mollare)", aveva scritto l'attrice sui social. E aveva aggiunto pensando al piccolino che stava per nascere e agli impegni futuri: "Della tesi me ne occuperò un po’ più in là… prima bisognerà far nascere una nuova creatura, rimettersi in forma e iniziare un bellissimo set dolomitico. Del resto, un giorno alla volta".

Giusy Buscemi e l'annuncio della gravidanza a Verissimo

Giusy Buscemi, 29 anni, aveva annunciato di essere in attesa del terzo figlio a Verissimo. E aveva raccontato anche perché aveva scelto di diventare mamma così giovane. "Quando sono diventata mamma, tante delle mie amiche mi hanno presa un po’ per matta. Credo che derivi anche da una consapevolezza. Posticipare la scelta di diventare mamma è comunque uno scegliere", aveva detto Giusy Buscemi. E aveva aggiunto: "Sicuramente ci sono donne che non sentono questo desiderio, ma, se è semplicemente la paura a tenerci bloccate, allora vi dico di non avere paura. Ci sono sacrifici da fare, ma la gioia che viene in cambio è molto più grande".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.