Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
08 agosto 2022

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta

L'attrice ha annunciato sui social la nascita del terzo figlio Elia Maria: "Giornate di latte, coccole e notti in bianco"

Condividi:

"Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio alle 23 é venuto alla luce Elia Maria Michelini: che dono immenso la vita! E quante emozioni!". Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta: l'attrice ha mantenuto il riserbo per una settimana prima di annunciare la nascita del terzo figlio sui social: "I fratelli sono super felici, da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco".

Giusy Buscemi e "le fatiche" della gravidanza

Giusy Buscemi - che ha da poco dato il suo ultimo esame all'Università prima della laurea - aveva condiviso in questi mesi sui social anche una riflessione sulle "fatiche" della gravidanza. "Sono arrivate le ultime settimane di attesa…quelle più lunghe, quelle che sembra non finiscano mai. Ogni tanto chi mi vede da fuori mi dice certo che questa gravidanza è proprio volata!. Eppure, io ne ho sentito ogni singolo giorno… spesso con gioia, entusiasmo ma a volte anche con qualche fatica, fisica e non", aveva scritto l'attrice. E pubblicando una foto del marito Jan Michelini, insieme ai loro due figli maggiori - Caterina Maria, di quattro anni, e Pietro Maria, di quasi tre anni -, aveva aggiunto: "Poi però, ad un certo punto mi fermo. E guardo loro. E come in questa foto li vedo danzare, nel mare della vita, e non fermarsi mai… e sono grata della strada, delle gioie, ma anche delle fatiche".

Giusy Buscemi e l'annuncio della terza gravidanza a Verissimo

Giusy Buscemi aveva annunciato a Verissimo di essere incinta per la terza volta. "So che qui si danno belle notizie: sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Nascerà in piena estate", aveva detto l'attrice. L'attrice di 29 anni aveva anche spiegato il desiderio di diventare mamma giovane: "Quando sono diventata mamma, tante delle mie amiche mi hanno presa un po’ per matta. Credo che derivi anche da una consapevolezza. Posticipare la scelta di diventare mamma è comunque una scelta".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.