Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
08 maggio 2023

Giuseppe Giofrè, l'intervista in 100 secondi

Dal bullismo da bambino alla difficoltà di gestire la lontananza dalla famiglia all'amore: i momenti salienti dell'intervista al giudice di Amici a Verissimo

Condividi:

Da bullismo subito da bambino per la sua passione per la danza alla difficoltà di vivere lontano dalla famiglia a causa del lavoro fino all'amore: Giuseppe Giofrè si è raccontato a Verissimo. Parlando del bullismo, il ballerino ha detto: "A volte non uscivo di casa per paura, per non essere insultato per strada: mi davano della femminuccia. Ma a oggi li ringrazio perché sono diventato davvero tanto forte, forse anche grazie a questo: mi hanno dato la spinta di fare sempre di più, non volevo fermarmi al loro pensiero". Il giudice di Amici si è commosso ascoltando le parole della sua famiglia e ha ammesso di sentirne la mancanza quando si trova a passare molti mesi all'estero a causa del suo lavoro: "Mi dispiace di non vedere invecchiare i miei genitori. Torno in Italia e vedo una ruga in più a mamma e capisco di aver perso un pezzo di vita di mia mamma". Per quanto riguarda l'amore: "L'amore va e viene. Da un mesetto è finita una storia iniziata nel 2019, che si era interrotta tra il 2020 e il 2021, poi era rinata nel 2022 e ora è terminata".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.