Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
23 novembre 2022

Giulia Salemi a Montecitorio parla della violenza contro le donne

Salemi condivide le emozioni sui social: "La mia voce forse sarà una goccia nel deserto ma preferisco iniziare a parlare piuttosto che tacere"

Condividi:

Giulia Salemi è intervenuta alla Camera dei Deputati per parlare della violenza contro le donne. "Nel mio piccolo cerco di mettere la mia influenza al servizio di qualcosa di socialmente utile", dice l'influencer nel suo intervento. E spiega: "Quello che noi facciamo qui oggi è tenere accesa la luce sulla data del 25 novembre per ricordare che esiste la violenza contro le donne e che questa violenza va combattuta non solo in questa giornata, ma nella vita di ogni giorno". "La violenza contro le donne è probabilmente la più vergognosa violazione dei diritti umani che non conosce confini geografici, culturali o economici", afferma Giulia Salemi, che pubblica il video del suo intervento su Instagram. Nel post, l'influencer condivide le sue emozioni dopo l'esperienza a Montecitorio: "La mia voce forse sarà una goccia nel deserto ma preferisco iniziare a parlare piuttosto che tacere e vedere la violenza sulle donne dietro l’angolo". "Non voltatevi dall’altra parte", conclude Giulia Salemi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.