Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
30 novembre 2022

Giulia Belmonte, i dolci scatti con le figlie

Giulia Belmonte ha condiviso su Instagram due tenere foto con le figlie Grace e Imagine avute con Stash

Condividi:

Giulia Belmonte ha condiviso su Instagram due teneri scatti con le figlie avute con Stash: la primogenita Grace, due anni il 3 dicembre, e la secondogenita Imagine, nata ad agosto. La giornalista e influencer, che ha aggiunto un cuore a corredo dello scatto, di recente aveva condiviso sui social un'altra foto con le figlie, a corredo della quale aveva scritto: "Le mie bimbe". Giulia Belmonte ad agosto, pochi giorni dopo la nascita della secondogenita, aveva condiviso sui social anche il primo scatto con la famiglia al completo. "Il vostro sorriso è la mia più grande gioia!", aveva commentato a ottobre Stash alcune foto della compagna con le loro figlie condivise su Instagram da Giulia, che aveva risposto: "Amore mio".

Giulia Belmonte e Stash, l'amore per le figlie condiviso a Verissimo

Giulia Belmonte e Stash, ospiti a Verissimo il 27 novembre, avevano parlato dell'emozione di essere genitori bis. "Io sono felicissima. Guardo Stash e le nostre figlie Grace e Imagine, che tra loro già interagiscono, e capisco che non mi manca nulla", aveva detto Giulia Belmonte a Silvia Toffanin. "Sento di essere migliorato accanto a Giulia e le nostre due poesie che ci sono state regalate. Penso che un figlio sia un dono", le aveva fatto eco Stash, che a proposito della compagna aveva aggiunto: "Giulia è un miracolo, la persona più bella che abbia mai conosciuto. Da quando c'è lei nella mia vita tutto è più bello, riesce a farmi sentire un uomo migliore". Il cantante, parlando della secondogenita, aveva aggiunto: "Imagine ha solo tre mesi, ma da subito ha iniziato a dormire tutta la notte e per noi è stato un po' un miracolo, perché con Grace non era mai successo". La coppia aveva ammesso di non escludere il fatto di allargare ancora la famiglia: "Avere un figlio è una cosa stupenda, ma non è qualcosa che si decide", aveva affermato il frontman dei The Kolors. Nel video sotto, la storia d'amore tra Giulia Belmonte e Stash.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.