Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
29 maggio 2023

Giulia Belmonte al mare con le figlie: "È così bello vederle giocare insieme"

L'influencer ha condiviso sui social alcuni dolci momenti in spiaggia con le figlie Grace e Imagine avute con Stash

Condividi:
Giulia Belmonte al mare con le figlie: "È così bello vederle giocare insieme"
Instagram @giuliabelm

Giulia Belmonte ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti al mare con le figlie avute con Stash: Grace, venuta alla luce a dicembre del 2020, e Imagine, nata ad agosto del 2022. "È così bello vederle giocare insieme!", ha scritto la giornalista e influencer, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto in cui le figlie giocano sulla spiaggia. "Amori", ha commentato la zia Flavia Fiordispino, sorella di Stash. "Tutta la mia vita mia", aveva scritto, invece, di recente Giulia Belmonte condividendo sui social un video in cui Stash cantava per le figlie. "ll nostro primo incontro è stato due volte il giorno più bello della mia vita, con voi sono nata anch'io. Sono grata alla vita per avermi regalato un amore così grande. Vi amo con tutta me stessa", erano state, invece, le parole che l'influencer aveva dedicato alle figlie in occasione della festa della mamma.

Giulia Belmonte e Stash parlano delle loro figlie a Verissimo

Giulia Belmonte e Stash, ospiti a Verissimo, avevano parlato dell'amore per figlie: "Io sono felicissima. Guardo Stash e le nostre figlie Grace e Imagine, che tra loro già interagiscono, e capisco che non mi manca nulla", aveva raccontato l'influencer a Silvia Toffanin. "Imagine da subito ha iniziato a dormire tutta la notte e per noi è stato un po' un miracolo, perché con Grace non era mai successo. Sento di essere migliorato accanto a Giulia e le nostre due poesie che ci sono state regalate", le aveva fatto eco Stash. La coppia aveva ammesso di non escludere il fatto di allargare ancora la famiglia: "Avere un figlio è una cosa stupenda, ma non è qualcosa che si decide", aveva spiegato il cantante. Nel video proposto qui sotto, la storia d'amore di Giulia Belmonte e Stash.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.