Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 gennaio 2023

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il bacio a Boston

La coppia ha condiviso su Instagram alcuni romantici momenti della vacanza in America

Condividi:
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il bacio a Boston
Instagram @giopalmas82 e @filomagno82

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno trascorso una vacanza a Boston, e hanno condiviso alcuni romantici scatti su Instagram. "Love Boat in Boston", ha scritto la showgirl insieme a un cuore, a corredo della foto di un bacio, mentre nelle sue storie ha poi pubblicato altri scatti con Filippo Magnini nella capitale del Massachusetts. Tra queste, anche una sua foto al Boston Commons Park davanti alla sculturaThe Embrace di Hank Willis Thomas, inaugurata di recente per celebrare l'attivista Martin Luther King, nato il 15 gennaio del 1929 e assassinato il 4 aprile del 1968, che raffigura il suo abbraccio con la moglie Coretta Scott subito dopo l'annuncio della vittoria del Premio Nobel per la Pace nel 1964. "Dedicata a Martin Luther King e sua moglie... è un abbraccio, simbolo del potere dell'amore e dell'uguaglianza", ha aggiunto la showgirl a corredo dell'immagine. "Siamo tornati", ha poi scritto nelle sue storie l'ex nuotatore al rientro in Italia con la moglie, che ha condiviso su Instagram uno scatto a Milano con la loro figlia Mia, 2 anni, accompagnato da tanti cuori e da queste parole: "Dall'aeroporto direttamente a scuolina. La felicità".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dal primo incontro alle nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti a Milano nel 2018 e a dicembre del 2019 è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare pochi mesi dopo proprio in Sardegna, ma la coppia era stata costretta a rimandare tutto a causa della pandemia Covid. Il 25 settembre del 2020 è arrivata la loro figlia Mia. L'anno successivo, a maggio del 2021, hanno celebrato il matrimonio civile a Milano, e a maggio del 2022 si sono uniti con rito religioso con una grande festa sul Lago di Como.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del matrimonio religioso a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano poi condiviso le emozioni per le nozze bis a Verissimo, mostrando in esclusiva le immagini del loro matrimonio religioso: "Per noi è stato importante sposarci davanti a Dio. La promessa che si fa è molto importante, bisogna dare un peso alle parole che si dicono". "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia", aveva detto Filippo Magnini parlando anche della bimba avuta da Giorgia Palmas da una precedente relazione. "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", aveva raccontato la coppia, mentre Giorgia Palmas aveva aggiunto: "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità, ma anche di incredulità. Mi sono goduta ogni istante, ogni emozione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.