Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
23 gennaio 2023

Giancarlo Magalli, l'intervista in 100 secondi

Dalla scoperta della malattia alla vicinanza della sua famiglia: i momenti più importanti dell'intervista a Giancarlo Magalli a Verissimo

Condividi:

La scoperta e la battaglia contro il tumore sono stati al centro dell'intervista a Giancarlo Magalli nello studio di Verissimo. Il conduttore tv ha parlato per la prima volta della malattia: insieme a Silvia Toffanin, ha raccontato anche la vicinanza della famiglia e delle sue due figlie nei momenti più difficili. "Mi hanno diagnosticato un linfoma vicino alla milza. Alle mie figlie avevano detto: Se si riesce a curare guarisce, ma se non si riesce vivrà due mesi", ha dichiarato Magalli. "Il linfoma è guarito, è passato, non c'è più, però mi è costato sette mesi tra ricoveri a casa e fuori casa", ha aggiunto il conduttore descrivendo il percorso intrapreso negli ultimi mesi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.