Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
09 maggio 2023

I principini George, Charlotte e Louis protagonisti dell'incoronazione di Carlo III

Dalle smorfie del piccolo Louis all'eleganza di Charlotte: i figli di William e Kate hanno incantato tutti all'incoronazione di Carlo e Camilla

Condividi:

Carlo III e Camilla sono stati ufficialmente incoronati Re e Regina. Ma, durante l'incoronazione, gli occhi non erano puntati solo sui nuovi sovrani: i principini George, Charlotte e Louis sono stati tra i protagonisti dell'evento. Il piccolo Louis, di cinque anni, ha divertito tutti con le sue smorfie e le espressioni buffe. Charlotte, di otto anni, ha incantato con la sua eleganza. Nel suo look total white, la principessina è stata definita "una versione di Kate in miniatura". L'erede al trono George, di nove anni, ha portato avanti, con grande responsabilità, l'importante ruolo che aveva durante la cerimonia: non ha mai lasciato il fianco del nonno in qualità di paggio d'onore del Re. Rivivi nel video sopra alcuni momenti dell'incoronazione vissuti da George, Charlotte e Louis.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.