Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
30 maggio 2023

Da dove arriva Orla, la cagnolina dei principini George, Charlotte e Louis

James Middleton, fratello di Kate, racconta per la prima volta perché ha regalato lo spaniel Orla ai suoi nipoti

Condividi:
Da dove arriva Orla, la cagnolina dei principini George, Charlotte e Louis

James Middleton, fratello di Kate, nel 2022 ha regalato ai nipotini George, Charlotte e Louis - i figli avuti dalla principessa del Galles con il principe William - una cagnolina di nome Orla, ma solo ora ha voluto spiegare il motivo di questo gesto. "I miei nipotini George, Charlotte e Louis sono fortunati ad avere una cagnolina nella loro vita", ha raccontato il fratello minore di Kate Middleton in un'intervista rilasciata a OK!, parlando del cocker spaniel nero con il quale Charlotte era stata immortalata da mamma Kate lo scorso anno, in occasione del suo settimo compleanno. James Middleton - che aveva regalato la cagnolina Orla ai nipoti dopo la morte di Lupo, il cane di Kate e William scomparso nel 2020 - ha raccontato al magazine di dover ringraziare i suoi amati cani, in particolare Ella, la mamma di Lupo scomparsa a gennaio, per la sua guarigione dalla depressione: "È ancora difficile parlarne, ma in realtà il ruolo svolto dai miei cani è stato fondamentale per il mio recupero e la mia riabilitazione". "Il mio cane Ella, in particolare, era la mia ragione per alzarmi la mattina, per vestirmi e uscire e fare una passeggiata, anche se pioveva a dirotto", ha dichiarato James Middleton, che in passato ha sofferto di depressione e oggi fa parte dell'organizzazione Pets as Therapy.

James Middleton e la depressione superata grazie all'amore per i suoi cani

"Ho sempre trovato gennaio un mese molto difficile, soprattutto quando soffrivo di depressione clinica. Quando tutti stabiliscono nuovi obiettivi, si sforzano di diventare una versione migliore di sé stessi, mentre alcuni di noi vogliono solo sopravvivere. Tuttavia, mi sono prefissato un nuovo mantra, che è stato ispirato dai miei cani", aveva scritto sui social nel 2022 James Middleton a corredo di alcune foto con la moglie Alizee Thevenet e i loro cani, tra i quali Ella. "Ho incontrato Alizée grazie ad Ella, dopo che è corsa dritta verso di lei in un ristorante. Allora ho scritto un biglietto che Alizee ha conservato e l'ho firmato a nome di Ella", aveva raccontato il fratello di Kate Middleton al Times.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.