Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil saranno genitori per la seconda volta
La coppia ha condiviso sui social un dolce video con il primogenito: "Mantenere questo segreto è stato così difficile"
Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. La modella e l’imprenditore, che a novembre del 2021 avevano accolto il primogenito Roméo, hanno condiviso su Instagram un dolcissimo video con il figlio in cui, immersi nella natura, si scambiano romantici baci. "Abbiamo qualcosa da dirvi", dice nel filmato con in sottofondo le note del brano To Build A Home la modella, che a corredo del post ha aggiunto: "Mantenere questo segreto è stato così difficile..." Nel video Riccardo Pozzoli bacia il pancino della moglie mentre il piccolo Edoardo tocca incuriosito il ventre della mamma. "Congratulazioni!", ha commentato Bianca Balti, "Auguri", ha scritto Beatrice Valli alla coppia, che non ha svelato il sesso del nascituro.
Gabrielle Caunesil: "Sono all'11esima settimana di gravidanza"
Gabrielle Caunesil, 33 anni a ottobre, ha poi condiviso un video su TikTok in cui ha raccontato di essere all'11esima settimana di gravidanza: "Questo prime trimestre è stato così intenso, ho tenuto un piccolo diario di tutto ciò che abbiamo passato e a volte mi sono sentita sola. Riguardandolo, oggi sono così grata di sapere che il nostro bambino cresce in sicurezza". La modella, infatti, nel suo video-diario aveva mafestato alcune preoccupazioni sulla sua seconda gravidanza: "Vivo con la paura costante di perdere il mio bambino, ogni volta che ho un po' di dolore allo stomaco mi immagino il peggio. Non è facile da un punto di vista mentale, sono molto stressata".
Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil, la storia d'amore
Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli (ex socio ed ex fidanzato di Chiara Ferragni) si sono sposati nel 2018 in segreto sulla spiaggia di Malibù, in California, per poi rinnovare la promessa nel 2019. A maggio del 2021 la coppia aveva annunciato di aspettare il primo figlio. Una gravidanza a lungo cercata dalla modella francese che aveva parlato in passato dell'infertilità e della sua lotta contro l'endometriosi. "Voglio dire a tutte le mamme che lottano per diventarlo, non perdete la speranza perché i miracoli accadono", aveva scritto Gabrielle dando la notizia della gravidanza. La modella e l'imprenditore hanno accolto il primogenito a novembre del 2021: "Il 5 novembre è nato nostro figlio Roméo e ci ha cambiati per sempre. È stato lungo e faticoso, ma ce l'abbiamo fatta. L'amore è infinito. Grazie vita", aveva scritto sui social Gabrielle Caunesil.