Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le foto
24 settembre 2023

Gabriela pubblica le foto del prima con 45 chili in più

Dopo l'intervista a Verissimo, Gabriela di Temptation Island ha pubblicato le foto del prima e del dopo: "Perdere tutto quel peso, in così poco tempo, non ha fatto bene alla mia salute"

Condividi:

Dopo l'intervista a Verissimo - in cui Gabriela di Temptation Island ha dichiarato di aver perso 45 chili in seguito al tradimento del fidanzato Giuseppe - la ragazza ha pubblicato sui social le foto del prima e del dopo per provare le sue dichiarazioni rilasciate in trasmissione. "Purtroppo è tutto vero. Sono stata male e solo io so quello che ho passato. Queste foto sono dell'anno scorso e, come potete vedere, sono in carne. Da gennaio, purtroppo, ho avuto un calo veloce di peso", ha spiegato la protagonista di Temptation Island su Instagram. In un video, Gabriela, 20 anni, ha poi aggiunto: "Perdere tutto quel peso, in così poco tempo, non ha fatto bene alla mia salute, mi ha portato anche dei problemi". A Verissimo Gabriela aveva parlato del periodo difficile che ha passato dopo aver scoperto il tradimento di Giuseppe. "A gennaio 2023 ho avuto un crollo. Dentro di me sapevo che mi aveva tradita, ma lui negava" , ha raccontato Gabriela, che ha poi scoperto del tradimento perché Giuseppe - dopo essersi iscritto a un sito di incontri - ha dato, per errore, il numero di telefono proprio della fidanzata. "Sono stata malissimo in quel periodo. Ma non riuscivo a lasciarlo. Ho perso 45 chili", ha aggiunto Gabriela.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.