Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 marzo 2023

Francesca Tocca smentisce la seconda gravidanza

La ballerina dichiara sul suo profilo Instagram di non essere incinta

Condividi:
Francesca Tocca smentisce la seconda gravidanza
Instagram: @francescatocca

"Prima ero in crisi… Ora sono incinta… Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili". Francesca Tocca, 33 anni, smentisce le voci circolate nelle ultime ore riguardanti la sua presunta seconda gravidanza: "Smentisco tutto ovviamente", scrive l'insegnante di Amici. Francesca Tocca è già mamma di Jasmine, che a ottobre ha compiuto 9 anni, nata dalla relazione con Raimondo Todaro, 36 anni.

Raimondo Todaro parla a Verissimo di Francesca Tocca e della loro figlia Jasmine

Raimondo Todaro aveva parlato a Verissimo del suo amore per la figlia e del suo rapporto con Francesca Tocca, con la quale era convolato a nozze il primo giugno del 2014 per poi separarsi nel 2019 e ritrovarsi la scorsa estate. "Jasmine fa ginnastica artistica, ma in verità in casa balla sempre. Guarda i video dei bellerini di Amici, soprattutto quelli di Giulia Stabile, e balla da sola", aveva raccontato Todaro. "Sua madre è la migliore ballerina che c'è nel nostro stile. Mi piacerebbe che Jasmine fosse felice: e se lo sarà con la danza ben venga. Se dovesse scegliere la danza, spero che faccia uno stile in cui balli in assolo e non in coppia, perché sono un po' geloso", aveva aggiunto il ballerino. E parlando del suo rapporto con Francesca Tocca, Todaro, senza sbilanciarsi, aveva aggiunto: "Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Bella domanda. Da che mondo e mondo decide sempre la donna, lo stai chiedendo alla persona sbagliata; chi lo sa".

Il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro, a proposito della sua relazione con Francesca Tocca, aveva poi raccontato a Di Più: "In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amare Francesca. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest'estate, e ora mi sento un uomo più completo, felice". "Non c'è stato un momento preciso; all'inizio dicevo: Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla, e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo", aveva raccontato, invece, Francesca Tocca a Chi. La ballerina aveva aggiunto che è stato proprio l'amore per la figlia a contribuire al loro riavvicinamento: "Pranzavamo insieme, restavamo abbracciati e ci facevamo coraggio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.