Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
04 agosto 2022

Francesca Sofia Novello festeggia i cinque mesi della figlia

"Buon quinto complimese amore della nostra vita", ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni dolci scatti con la figlia avuta con Valentino Rossi

Condividi:

Francesca Sofia Novello ha festeggiato i primi cinque mesi della figlia Giulietta, avuta il 4 marzo con Valentino Rossi, condividendo su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la primogenita. "Buon quinto complimese amore della nostra vita", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto in cui stringe a sé la piccola, che Paola Turani ha commentato con altri cuori.

Francesca Sofia Novello e l'amore per la figlia Giulietta

Francesca Sofia Novello condivide spesso sui social teneri scatti con la figlia: "Come ho fatto senza di te fino adesso?", erano state le dolci parole che aveva dedicato a giugno alla sua Giulietta. "Amore mio grande", e "Tutta questa tenerezza", aveva scritto, invece, di recente la modella a corredo di altri momenti con la figlia Francesca Sofia Novello, che su Instagram condivide anche romantiche foto con Valentino Rossi.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, l'emozione di essere genitori

Giulietta Rossi è nata lo scorso 4 marzo all'ospedale di Urbino; ad annunciare la nascita della piccola erano stati i genitori con una foto su Instagram: "Mamma e babbo sono al settimo cielo!", avevano scritto Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi. In seguito la modella aveva pubblicato anche il momento dell'arrivo a casa, scrivendo: "Inizia la nostra vita in tre. Giulietta è meravigliosa e dolcissima", e a maggio aveva condiviso sui social il primo dolcissimo scatto di famiglia. Il campione a maggio aveva svelato in un'intervista perché lui e la compagna hanno scelto per la primogenita il nome Giulietta: "Cercavamo un nome italiano, romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto Giulietta". "Fare il padre è un bell'impegno, ma a casa c'è una bella atmosfera. Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo, e tutto questo si riflette su Giulietta: è sempre sorridente. La notte dorme quasi come me, e quello fa la differenza. Ci stiamo divertendo, fare il genitore è proprio una figata", aveva aggiunto Valentino Rossi. "Adesso Giulietta è piccolina, quindi fa ancora poche cose. Però si vede che ha un grandissimo potenziale", aveva concluso il campione, che in un'altra intervista, rilasciata con la compagna, aveva ricordato anche il momento in cui Francesca Sofia Novello gli aveva comunicato che sarebbe diventato papà: "Quando mi ha detto piangendo Sono incinta è stato uno shock, ma in senso buono. All'inizio abbiamo tenuto la notizia per noi". "Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli", aveva concluso Valentino Rossi. Francesca Sofia Novello - che a Verissimo lo scorso anno aveva parlato del suo amore per Valentino Rossi - sui social aveva raccontato anche il parto: "Una settimana fa iniziavo il travaglio. Che esperienza meravigliosa, dolorosa e unica", aveva scritto la modella e influencer a corredo dello scatto in cui si stava sottoponendo al tracciato.

Francesca Sofia Novello festeggia i cinque mesi della figlia

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, la prima estate da genitori

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi stanno trascorrendo la loro prima estate da genitori. La modella a maggio aveva pubblicato sui social alcune foto della prima vacanza con la figlia in Spagna, mentre Valentino Rossi qualche tempo topo aveva condiviso una foto al mare con la primogenita, scrivendo: "A Giulietta piace il mare", e Francesca Sofia Novello aveva commentato: "Amori belli". Nel video sotto, la prima estate da genitori dei vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.