Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
21 marzo 2023

Francesca Ferragni e i nove mesi del figlio: "Amore stupendo"

Il figlio dell'influencer e di Riccardo Nicoletti festeggia i nove mesi di vita: su Instagram una foto della famiglia con una torta

Condividi:

Francesca Ferragni ha festeggiato il nono mese di vita del figlio Edoardo, nato il 21 giugno scorso dall'unione con il futuro marito Riccardo Nicoletti. "Auguri di 9 mesi al nostro amore stupendo", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto che la vede insieme a papà Riccardo e naturalmente al piccolo Edoardo che, raggiante, è pronto a spegnere le nove candeline presenti su una torta. La sorella maggiore Chiara Ferragni ha commentato con alcuni cuori, ricondividendo lo scatto anche nelle sue storie di Instagram. Francesca Ferragni - che pubblica spesso sui social dolci scatti insieme al figlio - una settimana fa aveva festeggiato il suo 34esimo compleanno: la famiglia aveva festeggiato sul Lago di Garda.

Francesca Ferragni e i nove mesi del figlio: "Amore stupendo"
Instagram @fraferragni

Francesca Ferragni, dall'annuncio della gravidanza alla prima foto di famiglia

Francesca Ferragni aveva annunciato di essere incinta del suo primo figlio a dicembre 2021, per poi comunicare ai suoi follower in un altro post di essere in attesa di un maschietto, pubblicando sui sui social anche la prima ecografia. L'influencer aveva annunciato la nascita di Edoardo, il cui nome era annunciato dalla sorella Chiara durante il suo baby shower. "Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi", aveva scritto Francesca il giorno della nascita del bambino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.