Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 giugno 2023

Flavia Pennetta a Parigi con Fabio Fognini: "Con te sempre"

"Facciamo due gemellini", ha scritto il tennista sui social a corredo di una romantica foto con Flavia Pennetta, con la quale ha avuto tre figli

Condividi:
Flavia Pennetta a Parigi con Fabio Fognini: "Con te sempre"
Instagram @flaviapennetta82 e @fabiofogna

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono sempre più innamorati. La coppia ha condiviso su Instagram alcuni romantici scatti di una vacanza a Parigi, scambiandosi dolci parole. "Parigi, la città dell'amore. Con te sempre!", ha scritto Flavia Pennetta, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni romantici scatti con il marito davanti alla Torre Eiffel. "Facciamo due gemellini", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, il tennista, che con la moglie ha avuto già tre figli: Federico, 6 anni, Farah, 4, e Flaminia, un anno.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, la storia d'amore

Flavia Pennetta e Fabio Fognini vivono un'intensa storia d'amore da dieci anni. I due tennisti sono convolati a nozze nel 2016, e il 19 maggio del 2017 hanno coronato il loro amore con la nascita del primogenito, Federico. La coppia a dicembre del 2019 ha accolto la secondogenita Farah, e a novembre del 2021 è venuta alla luce la loro terza figlia Flaminia. Lo scorso 24 maggio Fabio Fognini ha compiuto 36 anni, e Flavia Pennetta aveva condiviso sui social una foto amarcord del marito, a corredo della quale aveva scritto: "Il tuo primo compleanno insieme da fidanzatini... quante cose sono cambiate, in meglio naturalmente. Buon compleanno, ti amiamo tantissimo".

Flavia Pennetta a Verissimo con Fabio Fognini: "Ho sempre desiderato una famiglia numerosa"

Ospiti a Verissimo, Flavia Pennetta e Fabio Fognini avevano condiviso con Silvia Toffanin la gioia di essere genitori per la terza volta: "Parlavamo di un terzo figlio, ma non ce lo aspettavamo. Il primo mese, devo essere sincera, sono stata un po' scioccata, ma io ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Flaminia è bravissima e Fabio è molto attento con i nostri figli", aveva raccontato l'ex tennista. "Cerco di essere sempre al suo fianco e di aiutarlo, anche se, dopo una sconfitta, aspetto sempre un po' di tempo prima di parlare con lui", aveva poi aggiunto parlando dell'amore per Fabio Fognini, che le aveva fatto eco: "Lei è la mia prima consigliera, alcune volte non la ascolto però. A volte ho esagerato, ma ho sempre chiesto scusa. Penso che una delle cose di cui vado fiero, è che sono stato Fabio Fognini sia nel bene sia nel male".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.