Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
07 febbraio 2023

Federica Pellegrini: “I figli? Se non arrivassero mi sentirei comunque realizzata”

La campionessa risponde sui social a chi le chiede spesso quando farà un figlio: "Se Dio vorrà, arriveranno, se non arriveranno, la mia vita andrà avanti comunque"

Condividi:
Federica Pellegrini: “I figli? Se non arrivassero mi sentirei comunque realizzata”
foto Instagram

Federica Pellegrini risponde sui social a chi le chiede quando farà un figlio con Matteo Giunta. "Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso e in maniera molto assidua. Sto cominciando a trovarla un po’ pesante", afferma la campionessa. E spiega: "La bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita, però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no". "Se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque", conclude Federica Pellegrini.

Di recente Federica Pellegrini aveva smentito le voci di una presunta gravidanza. "Non ci stiamo neanche pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare", aveva detto la campionessa in un'intervista a Repubblica.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta parlano a Verissimo del desiderio di un figlio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ospiti a Verissimo dopo il matrimonio celebrato a Venezia, avevano parlato del desiderio di diventare genitori. "Avere un bambino è sempre stato un nostro sogno. Ora è tutto in mano alla natura. Se Dio vorrà...", aveva detto la campionessa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.