Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
29 maggio 2023

Federica Nargi, il ricordo della nonna

"Manchi tanto nonnina mia", ha scritto sui social la modella per l'amata nonna Giovanna, scomparsa ad aprile

Condividi:
Federica Nargi, il ricordo della nonna
Instagram @fede_nargi

Federica Nargi ha ricordato nelle sue storie su Instagram l'amata nonna Giovanna, scomparsa il 13 aprile. "Manchi tanto nonnina mia", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto della nonna con le pronipoti Sofia, 7 anni a settembre, e Beatrice, 4 anni, le figlie avute da Federica Nargi con Alessandro Matri.

Federica Nargi, il ricordo della nonna
Instagram @fede_nargi

Federica Nargi e l'amore per la nonna

Federica Nargi ad aprile aveva annunciato la scomparsa della nonna Giovanna con un toccante post su Instagram: "Buon viaggio nonnina mia. Mi mancherai tantissimo. Mancheranno i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue risate, le nostre mangiate. Mi mancherà stare lì con te mano nella mano ad ascoltarti ore intere mentre emozionata mi raccontavi la storia della tua vita e io puntualmente mi emozionavo insieme a te", aveva scritto la modella a corredo di alcuni scatti con la nonna. "Mi mancheranno la tua immensa dolcezza, la tua semplicità e l'amore per la vita. Per tutta la vita porterò con me i nostri ricordi più belli. Vivrai per sempre nel mio cuore mia dolce nonna Giovanna", aveva aggiunto Federica Nargi, che in passato aveva condiviso sui social altri dolci momenti con l'amata nonna. Nel video sotto, l'amore dei vip per i loro nonni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.