Federica Nargi e Alessandro Matri in Sicilia con le figlie
"Vacanze siciliane", ha scritto la modella sui social a corredo di alcuni dolci scatti con il calciatore e le loro figlie

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno trascorrendo un periodo di vacanza in Sicilia con le loro figlie Sofia, 7 anni a settembre, e Beatrice, 4 anni. "Vacanze siciliane, la famiglia", ha scritto su Instagram la modella, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni dolci scatti a Marzamemi con il compagno e le loro figlie.
Federica Nargi e Alessandro Matri, la storia d'amore
Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati dal 2009. La coppia a novembre aveva parlato del loro amore in un'intervista: "Ci siamo conosciuti in discoteca a Milano. Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto", aveva detto la showgirl, e il calciatore aveva aggiunto: "Poi mi ha chiamato dal fisso e ho preso a telefonarle a tutte le ore". "Da quel momento non ci siamo più lasciati. Io sono di una gelosia estrema, anche se lui non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello e famoso", aveva spiegato Nargi, e Matri le aveva fatto eco: "Ora non più, ma controllava a che ora tornavo, con chi uscivo, e faceva scenate. Federica è solare, attiva, e dopo tanti anni essere mamma non ha soverchiato l'essere compagna". La coppia a settembre del 2016 aveva accolto la figlia Sofia e a marzo del 2019 la secondogenita Beatrice: "Alessandro è un papà eccezionale, con le bimbe è molto operativo: le lava, le veste, loro vogliono farsi fare i codini solo da lui", aveva raccontato Federica Nargi. La showgirl e il calciatore si erano detti pronti a coronare il loro amore con il matrimonio: "Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire per sempre. Lo faremo perché è un segno d'amore e una tutela per le nostre figlie".
Federica Nargi e Alessandro Matri, il loro amore condiviso a Verissimo
Federica Nargi e Alessandro Matri, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore, condividendo il loro desiderio di convolare a nozze: "Non ho ancora fatto la proposta, ma il matrimonio è in programma", aveva detto il calciatore. "Quando sarà, faremo una grande festa. Dopo tutti questi anni dev'essere una cosa enorme, altro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone", aveva aggiunto la modella, che, parlando della loro storia d'amore, aveva raccontato: "Sono stati anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo".