Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE FINITO
30 novembre 2022

Fabio Volo parla della separazione: "Ora sono meglio come papà"

Lo scrittore racconta la separazione dalla moglie Johanna Maggy e la vita da papà single

Condividi:
Fabio Volo parla della separazione: "Ora sono meglio come papà"

In’intervista rilasciata a Vanity Fair, Fabio Volo parla della separazione dalla moglie Johanna Maggy. Nel corso dell'intervista, Volo racconta gli ottimi rapporti mantenuti con l'ex moglie per organizzare la vita quotidiana dei loro due figli, Sebastian, 9 anni, e Gabriel, 7: "I bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei". "Non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele", precisa lo scrittore e aggiunge, "Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento forse è meglio se ci lasciamo, dei due ero quello più spaventato. Sarei rimasto con Johanna tutta la vita se fosse andata bene, non faccio piani, ma se lì dentro non c’è qualcosa che mi tiene vivo, non posso andare avanti". Riguardo la sua nuova vita da papà single, Volo spiega di aver ottenuto una nuova consapevolezza dopo la separazione: "Sono meglio come papà, cosa che non sapevo prima di separarmi. Sono più bravo. Perché ci sono solo io. È vera la cosa che è diminuita la quantità ma è aumentata la qualità".

Fabio Volo, l'intervista a Verissimo

Fabio Volo, ospite a Verissimo nel 2021, aveva parlato dell'amore per i suoi figli Sebastian e Gabriel: "Cerco di passare con loro più tempo possibile. Sono un papà affettuoso, mi piace fare con loro delle cose, quando stiamo insieme cerco sempre di fare con loro qualcosa, mi coinvolge di più". E ripensando alla sua vita dopo i figli: "Da quando ci sono loro la mia vita è cambiata, è cambiata anche la percezione delle cose. I bambini quando entrano nella vita portano una serie di cose inspiegabili".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.